F15 501


Home > Catalogo > Strumenti di misura > Comparatori > F15 501

F15 501


Strumento di misura universale


Strumento di misura adatto ad eseguire misure interne ed esterne, struttura in tubolare rettificata con impugnature isolanti, alloggiamenti per il montaggio di due bracci o blocchetti porta tastatori e relative cuspidi di diversa tipologia che consentono di controllare filetti, gole, ecc. utilizzabile con tutti i tipi di comparatore analogico o digitale con ø dello stelo 8 mm h6 (fornito a parte). Il campo di misura può essere aumentato fino a 2000 mm usando estensione (fornita a parte).
Utilizzo: strumento per valutare dimensioni interne ed esterne dei pezzi e la regolazione della macchina. La direzione della forza di misura è reversibile consentendo in tal modo allo strumento l'utilizzo sia per misure interne che esterne. L'impostazione del calibro comparatore universale può essere impostata con uno strumento di regolazione, un pezzo campione, una combinazione di blocchetti, anelli di taratura, aste di taratura per micrometri a filetti, calibro ad anello, un micrometro, un pezzo misurato con precisione.
Lo strumento viene fornito privo di comparatore e accessori per permettere la configurazione più idonea al tipo di controllo (comparatore consigliato cod. F15511).



Codice Lunghezza
mm
F15501 0025286,2040
F15501 0030343,4580

 = Spedizione da magazzino CDU  = Spedizione da magazzino esterno


Richiedi maggiori informazioni per F15 501
NOME*
COGNOME*
RAGIONE SOCIALE*
PARTITA IVA*
EMAIL*
 
 
RICHIESTA
Leggi le Condizioni di Sicurezza e Privacy: consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR")

INFORMAZIONI GENERALI

La informiamo che ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"), i suoi dati saranno da noi utilizzati per l'iscrizione nel nostro database. Lei potrà, in qualsiasi momento, richiederne l'aggiornamento o la cancellazione inviando una e-mail al nostro indirizzo: info@umap.it
Acconsento*
*=campi obbligatori