U63 240


Attenzione, il catalogo è in aggiornamento. I prezzi indicati non sono più validi.

Home > Catalogo > Saldatura e chimici > Sigillanti > U63 240

U63 240


Schiuma poliuretanica resistente alla pressione


Schiuma poliuretanica resistente alla pressione PU 750 o PUP 750 per utilizzo manuale o tramite pistola erogatrice, elevata densità  e resistenza a compressione, buona postespansione a garanzia di riempimento di cavità  profonde, la schiuma è classificata B2 secondo DIN 4102-1, speciale dosatore richiudibile nella versione manuale per consentire l'€™uso immediato e il riutilizzo di bombole aperte garantendo una funzionalità  duratura, resistente alla pressione dell'€™acqua fino a 0,5 bar, buona resistenza agli agenti chimici, la schiuma indurita può essere lavorata (segata, tagliata, limata) e successivamente verniciata o intonacata, non contiene CFC e H-CFC.
Materiali di supporto
: calcestruzzo, elementi anodizzati, muratura, metalli, legno, lastre di cartongesso, plastiche, neoprene e substrati bituminosi, pietra. Non idoneo per PE, PP, PTFE, silicone.
Applicazioni
: riempimento rapido di giunti tra gli anelli maschiati dei pozzetti. Sigillatura e legatura di elementi di pozzi, pozzetti, impianti di trattamento, liquami e cisterne. Isolamento e riempimento di attraversamenti in parete, cavità , connessioni tra pareti ed elementi di finitura. Sigillatura e riempimento di cavità  tra serramenti e pareti. Montaggio di cassette elettriche.



Codice Contenuto
ml
Applicazione
Rendimento in aria libera
l
Colore
U63240 000514,05750manuale50giallo
U63240 001014,05750a pistola50giallo

 = Spedizione da magazzino CDU  = Spedizione da magazzino esterno


Richiedi maggiori informazioni per U63 240
NOME*
COGNOME*
RAGIONE SOCIALE*
PARTITA IVA*
EMAIL*
 
 
RICHIESTA
Ho preso visione della informativa privacy*
*=campi obbligatori