U63 230


Attenzione, il catalogo è in aggiornamento. I prezzi indicati non sono più validi.

Home > Catalogo > Saldatura e chimici > Sigillanti > U63 230

U63 230


Adesivo sigillante extra elastico a base di polimeri ibridi


Adesivo sigillante extra elastico KD FLEX 20 a base di polimeri ibridi, adatto a compensare dilatazioni di giunti soggetti a forti movimenti, buone caratteristiche come adesivo ed eccezionali come sigillante elastico, applicabile su supporto umido, applicazione in interni ed esterni, permanenza dell'elasticità  nel tempo, verniciabile previo controllo di compatibilità , non contiene bolle d'aria ed assorbe rumori e vibrazioni, inodore e non corrosivo.
Certificato per la sigillatura non strutturale di: facciate sia lato interno che esterno, pavimentazioni pedonali in ambiente interno ed esterno.
Materiali di supporto:
metalli, vetro, legno, ceramica, PVC, muratura con e senza intonaco, plastica, calcestruzzo, cartongesso. Non idoneo per PE, PP, PTFE, neoprene e bitume.
Applicazioni: sigillatura di giunti sottoposti a dilatazioni elevate anche su supporti umidi, sigillatura di lattonerie e parti di coperture, sigillatura di serramenti e porte, incollaggi elastici in ambito edile ed impiantistico, sigillatura di parti di carrozzeria soggette ad alto movimento e vibrazioni, sigillatura di giunti a pavimento in ambienti interni ed esterni.



Codice Colore
Contenuto della cartuccia
ml
Durezza Shore A
Tempo formazione della pelle
min
Velocità  di polimerizzazione
mm/giorno
Temperatura di esercizio
°C
U63230 000511,94bianco2902590÷1202,5-30 ÷ +70

 = Spedizione da magazzino CDU  = Spedizione da magazzino esterno


Richiedi maggiori informazioni per U63 230
NOME*
COGNOME*
RAGIONE SOCIALE*
PARTITA IVA*
EMAIL*
 
 
RICHIESTA
Ho preso visione della informativa privacy*
*=campi obbligatori